Milano...Vaccina_2023___Aggiornamenti_in_tema_di_vaccinazioni_
1,8 CREDITI
Residenziale Chiusura iscrizioni il 09/01/2023
Medico chirurgo Ostetrica/o Assistente Sanitario Biologo Dietista Farmacista Fisioterapista Infermiere Infermiere Pediatrico
ISCRIZIONI CHIUSE

Disciplina Ostetrica/o

MEDICO CHIRURGO

Medico chirurgo

Disciplina Allergologia e Immunologia Clinica, Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Angiologia, Audiologia e Foniatria, Biochimica Clinica, Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Pediatrica, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Continuità Assistenziale, Cure palliative, Dermatologia e Venereologia, Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, Ematologia, Endocrinologia, Epidemiologia, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Gastroenterologia, Genetica Medica, Geriatria, Ginecologia e Ostetricia, Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, Igiene e Epidemiologia e Sanità Pubblica, Laboratorio di Genetica Medica, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Malattie Infettive, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Medicina Aeronautica e Spaziale, Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di lavoro, Medicina dello Sport, Medicina di comunità, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Fisica e di Riabilittazione, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Medicina Interna, Medicina Legale, Medicina Nucleare, Medicina subacquea e iperbarica, Medicina Termale, Medicina Trasfusionale, Microbiologia e Virologia (Vaccini), Nefrologia, Neonatologia, Neurochirurgia, Neurofisiopatologia, Neurologia , Neuropsichiatria Infantile, Neuroradiologia, Oftalmologia, Oncologia, Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatra, Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia), Pediatria, Pediatria (Pediatri di Libera Scelta), Privo di specializzazione *, Psichiatria, Psicoterapia, Radiodiagnostica, Radioterapia, Reumatologia, Scienza dell'Alimentazione e Dietetica, Urologia

Residenziale

L'iniziativa, promossa da SICuPP Lombardia (Società Italiana delle Cure Primarie Pediatriche, Società Scientifica affiliata SIP) in collaborazione con il Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria ATS di Milano è all’undicesima edizione e ha l'obiettivo di aggiornare e migliorare le conoscenze in tema di vaccinazioni e anche di analizzare lo stato dell’arte dell’epidemia di Covid-19.

L'evento si terrà sabato 14 Gennaio presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Milano, in via Festa del Perdono 7.

Inizierà alle ore 08.15 circa e terminerà alle ore 14.45.

L'evento è accreditato e per ottenere i crediti ECM sarà necessario:
• Partecipare al 90% dell'evento; La presenza, richiesta da normativa, verrà rilevata attraverso le timbrature dei badge.
• Compilare la valutazione dell’evento, la valutazione docenti e la scheda anagrafica che verranno sottoposti online al termine dell'evento.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0224449221 oppure all'indirizzo email: a.lamantea@doc-congress.com

COVID-19 Pediatria Vaccini